Kid Vice - SOTTOTERRA//

Preascolto riservato

Link cartella stampa (credit foto: Isabella): https://www.dropbox.com/sh/1tfdali7zqjhcro/AADh2Ra7L0yBE5xP3vfMOqBFa?dl=

SOTTOTERRA_cover_DEF (1)

KID VICE: venerdì 2 settembre esce SOTTOTERRA//, il nuovo singolo in collaborazione con Jack Sapienza.

In una cornice post-punk ci racconta della fretta che sta alla base delle relazioni. L’amore è paragonato ad una fuga continua, in cui il tempo scorre e le persone corrono senza meta fino allo sfinimento; o meglio, fino ad arrivare sottoterra. 

Kid Vice canta la punteggiatura, che utilizza anche in fase di scrittura in modo estremamente personale, come si denota dallo stesso titolo. ”//” rappresenta la fine di una corsa sfiancante, la cui destinazione è inesistente e letale. La linea musicale denota la cura dei dettagli del produttore Jack Sapienza, che accompagna perfettamente la voce e accentua lo stato d’animo espresso dalle parole.

BIOGRAFIA

Kid Vice, nome d’arte di Giulio Colucci, è un cantante e musicista classe 2002 di Torino. Dalla giovane età inizia a suonare il pianoforte indirizzato dai suoi genitori, crescendo in un ambiente fortemente musicale e dalle mille contaminazioni artistiche. Punto fondamentale della sua crescita è il suo trasferimento negli Stati Uniti, nel New Jersey, dove vive dai 16 ai 19 anni ed entra in contatto con una forte realtà sociale e musicale, muovendosi tra studi di registrazione homemade e garage in cui va a delineare il suo stile musicale che spazia nell’universo Hip Hop, emo-trap e punk. 

La pubblicazione di alcuni singoli lo porta ad essere notato da RKH: con l’etichetta torinese apre un nuovo capitolo del suo percorso. La prossima uscita è SOTTOTERRA//, su una produzione di Jack Sapienza.

Label: RKH
Distribuzione: Artist First
Edizioni: RKH

Contatti
Ufficio stampa: press@rkhstudio.com
Management: management@rkhstudio.com

LINK

Kid Vice
Instagram
Spotify

Jack Sapienza
Instagram
Spotify

RKH Studio

Instagram
Sito